Il mercato della telefonia è sempre più ampio perché le offerte telefoniche che ci sono in commercio sono infinite; i consumatori possono attivare quella che più rispecchia le loro esigenze senza dover spendere troppo. Proprio per il mese di Agosto, alcuni operatori telefonici virtuali propongono delle tariffe telefoniche super low cost per i consumatori, in modo da attirare nuovi clienti; ecco cosa propongono Kena Mobile, Ho Mobile, CoopVoce e Poste Mobile.

Kena Mobile, Ho Mobile, Poste Mobile e Coop Voce lanciando in commercio delle offerte telefoniche imperdibili

Kena Mobile è il gestore telefonico che si appoggia alle infrastrutture di Tim e in poco tempo è riuscito ad riscuotere un forte successo; attualmente la migliore offerta telefonica è denominata Kena 6.99 che propone: minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50GB di Internet per navigare alla massima velocità.

Il gestore telefonico CoopVoce propone invece ad un prezzo mensile di 8,00 Euro: chiamate illimitate verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti e 20GB di Internet in 4G;  per quanto riguarda Poste Mobile invece offre minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e ben 50GB per navigare in Internet in 4G al costo di 9,99 Euro al mese.

Infine, anche Ho Mobile che si appoggia alle infrastrutture di rete del gestore telefonico Vodafone per garantire un ottimo servizio, propone una nuova tariffa telefonica ai consumatori; la sua offerta è Ho 6.99 e include: chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB per navigare in Internet in 4G ad un prezzo di 6,99 Euro al mese.

Articolo precedenteWhatsapp: nel 2020 non funzionerà su questi smartphone
Articolo successivoho. Mobile e Kena Mobile: i due low cost si sfidano con offerte da 8.99€