Kena Mobile

L’operatore virtuale Kena Mobile su rete Tim 4G ha deciso di modificare anticipatamente alcune delle proprie offerte. Ha infatti deciso di abolire la Kena 5.99 per dare spazio alla nuova offerta da 6.99 euro.

In realtà si tratta però della stessa offerta, dedicata allo stesso target precedente, a cambiare è stato solamente il prezzo dell’operator attack. Scopriamo i dettagli del bundle.

 

Kena Mobile lancia anticipatamente l’offerta da 6.99 euro al mese

A partire da ieri 1° agosto 2019 l’offerta operator attack Kena 6.99 è diventata Kena 6.99 Summer al costo di un euro in più al mese. Quest’ultima prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet sotto rete 4G a soli 6.99 euro al mese.

Vi ricordo che dal 30 luglio 2019 l’operatore ha abolito il costo di attivazione per la Kena 5.99 ed, essendo la nuova offerta uguale alla precedente, lo sconto sarà valido anche su questa offerta. L’offerta è attivabile direttamente sul sito ufficiale dell’operatore per tutti gli utenti che mantengono il proprio numero telefonico portandolo da Iliad e da qualsiasi operatore virtuale escluso ho.Mobile.

Il costo iniziale da sostenere è di 15 euro sia online che nei negozi. In particolare questi 15 euro iniziali comprendono il costo di una nuova SIM di 5 euro e il primo mese anticipato pari a 6.99 euro con 3.01 euro di credito residuo. Ovviamente rimangono attivabili tutte le altre offerte come Kena 8.99 e Kena 12.99. Non vi resta che dare un’occhiata al sito ufficiale dell’operatore per scoprire maggiori dettagli.

Articolo precedenteMarte, una novità davvero incredibile arriva dal Pianeta
Articolo successivoOfferte MVNO: risparmio vero con Kena, ho mobile, CoopVoce e PosteMobile