TronyIl volantino Trony discusso nelle ultime settimane, ed attivo solamente nei punti vendita della regione Calabria, è ormai prossimo alla scadenza. Gli utenti interessati all’acquisto di un prodotto devono necessariamente affrettare la scelta, in quanto i migliori sconti verranno disattivati nella giornata odierna.

Fino alla chiusura del punto vendita è attiva una campagna molto vicina a quello che è il SottoCosto, l’utente può fare pieno affidamento sui prezzi indicati nelle pagine in fondo, a patto però che le scorte non siano terminate. Proprio per questo motivo abbiamo voluto indicare nel titolo che le offerte saranno disponibili solamente per i più veloci, non che fortunati utenti.

codici sconto Amazon possono essere ogni giorno scoperti solo sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: gli ultimi sconti in scadenza oggi

A differenza di quanto ci saremmo potuti effettivamente aspettare, il volantino Trony non decide di prendere in esame sconti su top di gamma o simili, ma affonda le mani solo negli smartphone di fascia medio-bassa, la spesa massima sarà difatti di 199 euro.

Per questo motivo la campagna è consigliata esclusivamente agli utenti alla ricerca di una soluzione senza troppe pretese, al giusto prezzo di vendita. Lo smartphone più costoso tra quelli effettivamente proposti è il Samsung Galaxy A70, oggi in vendita a 399 euro.

Per maggiori informazioni in merito al volantino Trony non dovete far altro che scorrere il nostro articolo e scoprire da vicino i prezzi e le offerte, ricordandone la validità esclusiva fino alla chiusura odierna dei negozi, ma solo in Calabria, non altrove.

Articolo precedenteTIM, un regalo mai visto prima: questi servizi sono gratis per sei mesi
Articolo successivoWifi Gratis: addio al 4G di TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad in Italia