ExpertExpert riesce a convincere gli utenti all’acquisto di uno smartphone in particolare con il lancio di un volantino SottoCosto davvero senza pari in Italia, almeno per quanto proposto dalla concorrenza nel periodo corrente.

Le scorte, data la natura della campagna promozionale, sono decisamente limitate, per questo motivo consigliamo a tutti coloro che vorranno acquistare di recarsi in negozio il prima possibile, onde evitare di non poter accedere ai prezzi bassi restandone tagliati definitivamente fuori.

codici sconto Amazon migliori del periodo sono disponibili sul nostro canale Telegram chiamato “Very Important Coupon“.

 

Expert: il volantino in promozione regala grandi sconti

Il dispositivo più economico fra tutti quelli disponibili nel volantino Expert risulta essere lo Xiaomi Redmi 6 Pro, un ottimo compromesso tra buone caratteristiche tecniche complessive ed un prezzo che strizza l’occhio all’utente meno abbiente, soli 139 euro.

Naturalmente per coloro che vorranno spendere circa 300 euro in più segnaliamo la presenza di un top assoluto, il Galaxy Note 9, commercializzato a soli 499 euro nella versione no brand con la classica garanzia legale della durata di 24 mesi.

Tra i due poli opposti trovano posto una serie di sconti e prodotti veramente interessanti, come Y6 2019, Galaxy A80, Huawei P Smart 2019, Huawei P30 e tantissimi altri ancora. Naturalmente, come indicato poco sopra, le scorte sono decisamente limitate, per questo motivo sarà necessario recarsi in negozio il prima possibile per effettuare l’acquisto.

Il volantino Expert è attivo ovunque sul territorio, per tutti i dettagli in merito potete fare affidamento sulle pagine che abbiamo inserito qui sotto nel dettaglio.

Articolo precedenteGoogle Maps si aggiorna con una nuova funzione che stupisce tutti
Articolo successivoFalla 4G: basta una connessione per essere spiati, la soluzione è il 5G