Tim Vision

Proprio qualche giorno fa, precisamente il 1° agosto 2019, l’operatore telefonico Tim ha siglato un nuovo accordo con la piattaforma Sky per trasmettere, tramite il proprio servizio TimVision, eventi sportivi e il campionato di Serie A.

Questo accordo consentirà a tutti gli abbonati al servizio dell’operatore di vedere in diretta tantissimi eventi sportivi e a Tim di commercializzare l’offerta NowTV Ticket Sport.

 

Tim: nuovo accordo con Sky per la Serie A

Il pacchetto NowTV Ticket Sport contiene eventi sportivi di grande rilevanza come 7 partite su 10 per ogni giornata del campionato di Serie A, il livello professionistico più altro del campionato di calcio italiano, di cui ricordiamo che Tim è il principale sponsor. A questo dovrete aggiungere anche a UEFA Europa League, la UEFA Champions League, la Premier League con 5 partite a turno, la Bundesliga con 3 partite a turno, la MotoGP, la Formula 1, il Tennis internazionale e altro ancora.

L’accordo in questione, secondo le ultime notizie ricevute direttamente dall’operatore, è un passo molto importante che permetterà la realizzazione di un pacchetto di offerta TimVision che distribuirà contenuti di altri partner. Con altri partner intendiamo Discovery, Mediaset, Netflix, Amazon Prime e anche Eurosport. Vogliamo sottolineare che il pacchetto NowTV Ticket Sport non sarà incluso nell’abbonamento standard di TimVision.

Per abbonarsi a TimVision basta recarsi sulla pagina dedicata nel sito ufficiale dell’operatore, tramite il servizio clienti o semplicemente nei negozi autorizzati dell’operatore. Con la piattaforma dell’operatore è possibile guardare serie TV, film, documentari, cartoni e molto altro in prima visione on demand, anche in HD senza alcuna interruzione pubblicitaria.

Articolo precedenteWhatsapp: svelati i 5 migliori trucchi che nessuno conosce
Articolo successivoWhatsApp offre 1000 GB di Internet Gratis: pericolosa truffa nelle chat