TIMLe passa a TIM del mese di agosto sono tutte caratterizzate dalla presenza di un sostenuto bundle a disposizione dell’utente che le attiverà sul proprio numero di telefono, a patto però che provenga da un determinato operatore telefonico.

Sfortunatamente il trittico che andremo a raccontarvi è distribuito solamente in versione operator attack, di conseguenza l’accesso è riservato in via esclusiva ai possessori di alcune SIM ricaricabili. La portabilità è sempre obbligatoria, il costo iniziale da sostenere corrisponde sempre a 12 euro + 10 euro per la SIM in negozio, o 9 euro + 25 euro per la SIM (ma con 20 euro di credito residuo) tramite il servizio telefonico passa a TIM con operatore.

 

Passa a TIM: scopriamo le migliori 3 offerte

Le migliori 3 offerte da attivare nel mese corrente sono le seguenti:

  • TIM Mercury – riservata agli uscenti da un operatore virtuale con costo di 7 euro al mese – sono inclusi 50 giga minuti illimitati verso tutti.
  • Special x Te – riservata agli utenti di Iliad o di un operatore virtuale a 9,99 euro a rinnovo – inclusi minuti/SMS illimitati 50 giga di traffico.
  • 7 Extra Go New – riservata agli utenti di operatori virtuali a 7 euro al mese – al suo interno troviamo ben 30 giga di traffico e illimitati minuti/SMS verso tutti.
Leggi anche:  TIM: solo per poco arrivano tre nuove offerte fino a 50GB in 4.5G

La navigazione sarà sempre possibile sotto rete telefonica TIM, ma è importante ricordare la limitazione a 150Mbps in download e 75Mbps, condizione imprescindibile per qualsiasi passa a TIM che l’utente richiederà sul proprio numero di telefono. I dettagli sono reperibili direttamente in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale italiano.