TIMLe passa a TIM di cui possiamo consigliare l’attivazione nel corso del mese corrente sono senza ombra di dubbio le 7 Extra Go New Special x Te, due splendide soluzioni con le quali gli utenti hanno la possibilità di arrivare ad utilizzare anche 50 giga di traffico dati, spendendo comunque meno di 10 euro al mese.

Entrambe le offerte sono oggi distribuite esclusivamente in versione operator attack, ciò sta a significare che la loro attivazione dipenderà direttamente dalla portabilità da uno specifico operatore telefonico. In entrambe i casi la base deve essere un virtuale (o MVNO), ad esclusione di Kena Mobile, ho.Mobile e LycaMobile, con l’aggiunta di Iliad solo per la Special x Te.

 

Passa a TIM: ecco i dettagli di 7 Extra Go New 30GB e di Special x Te

La passa a TIM dal prezzo più basso, soli 7 euro al mese, è la 7 Extra Go New 30GB; al suo interno è possibile trovare 30 giga di internet alla massima velocità di navigazione con tutto il resto illimitato per sempre.

Volendo crescere leggermente nella richiesta mensile si arriva ad attivare la Special x Te, promozione da 50 giga di traffico dati con illimitati minuti e SMS da utilizzare verso ogni numero in Italia (sia fisso che mobile).

In entrambi i casi va ricordato che nei paesi dell’Unione Europea il bundle viene limitato a soli 5 giga di traffico internet, ma sopratutto che in Italia la massima velocità raggiungibile in download non potrà essere superiore ai 150Mbps. L’attivazione delle offerte è possibile sia in negozio che tramite il servizio “Passa a TIM con operatore”.

Articolo precedenteFastweb Mobile: nasce l’offerta con internet illimitato contro Iliad
Articolo successivoWhatsApp: attenzione al clamoroso metodo gratuito con cui vi spiano