VodafoneNel corso della settimana precedente è stata attivata una nuova campagna promozionale passa a Vodafone con la quale cercare di indurre l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile, con annessa la più quotata Special Minuti 50 giga al prezzo più basso da tempo disponibile sul mercato, soli 6,99 euro al mese.

La scelta dell’azienda è di non invogliare solamente i possessori di SIM ricaricabili di Iliad o di un operatore virtuale, ma di giocarsi il tutto per tutto anche con una versione SMS winback mirata solo ed esclusivamente su determinati numeri di telefono. Se contattati direttamente, ricordiamo che non sarà possibile cedere il privilegio a terzi, ma dovrete necessariamente recarvi in negozio per richiedere la passa a Vodafone direttamente sul vostro numero di telefono.

 

Passa a Vodafone con la promozione che tutti vorrebbero attivare

La Special Minuti 50 giga nasce pertanto come una passa a Vodafone ricchissima di contenuti, basti pensare infatti che al suo interno trovano posto ben 50 giga di internet alla massima velocità (fino a 700Mbps in download) e minuti illimitati verso tutti, per capire quanto la proposta sia varia e coinvolgente. Il bundle potrà essere utilizzato anche all’estero, ma con la limitazione a 5,5GB al mese.

I costi iniziali sono all’incirca sempre gli stessi, corrispondono quindi a 12 euro per la richiesta dell’offerta, con 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. Ricordiamo ovviamente che la promozione in oggetto necessita della portabilità del numero di telefono originario verso Vodafone, e che ovviamente non potrà essere ceduta a terzi (nemmeno la versione operator attack citata in altri articoli).

Articolo precedenteWhatsapp: addio smartphone, arriva la nuova app senza telefono
Articolo successivoVolantino MediaWorld: i prezzi sono in caduta libera con il Tasso Zero