VodafoneLa Vodafone Special Minuti 50 giga è forse la promozione mobile più desiderata sul territorio nazionale italiano, ad oggi sono tantissimi gli utenti che provano inutilmente a richiederla sul proprio numero, senza però riuscire ad accedervi o a pagare il prezzo effettivamente desiderato.

Da qualche giorno l’azienda ha rinnovato il carnet relativo alla portabilità, senza però andare a modificare il bundle messo a disposizione dei consumatori. La passa a Vodafone include sempre al proprio interno illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque (sia fissi che mobili) e 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G. La navigazione è possibile sempre sotto rete telefonica di Vodafone, senza limiti ai picchi in download o upload.

 

Passa a Vodafone: chi può richiedere la Special Minuti 50 giga

L’accesso alla Special Minuti 50 giga è al solito riservato ad alcuni fortunati consumatori, a prezzi differenti gli uni dagli altri. Il più basso in assoluto è quello messo tra le mani degli uscenti da  operatori virtuali, soli 6,99 euro a rinnovo a tempo indeterminato.

Coloro che invece sono in possesso di SIM di Optima Mobile, Iliad, British Telecom o Daily Telecom, dovranno pagare 7,99 euro. La richiesta sale sopratutto per i consumatori con numero di Kena Mobile, LycaMobile e Enia Mobile, in questo caso si verseranno 9,90 euro a rinnovo. La più costosa è la versione riservata agli utenti di CoopVoce, i 12 euro doppiano quasi del tutto i 6,99 euro richiesti per gli altri operatori virtuali.

L’attivazione è possibile in ogni punto vendita, con un costo iniziale di 12 euro per la promo e di 10 euro per la SIM.

Articolo precedenteMarte: ecco le ultime novità scoperte da alcuni ricercatori
Articolo successivoMediaWorld abbassa i prezzi dei migliori prodotti in commercio (foto)