fortnite

Fortnite non smette di stupire i suoi accaniti e affezionati giocatori, poiché continua a proporre nuove feature nonostante siamo già sulla coda della Stagione 9. Infatti, con l’aggiornamento dei contenuti proposto nella versione 9.41, sono stati resi finalmente disponibili nel gioco degli strumenti e delle armi che rinnovano la modalità Battaglia Reale.

In aggiunta è stata mantenuta un’altra promessa annunciata dagli sviluppatori di Epic Games, poiché per godere dei nuovi aggiornamenti non occorre alcun download del client da capo. E allora, vediamo insieme cosa ci aspetta nei contenuti per le tre modalità.

 

Fortnite: le ultime novità dell’aggiornamento 9.41

Come anticipato, l’Aggiornamento Contenuto 9.41 introduce nella Battaglia Reale il magnifico Fucile di precisione Scout tempesta: una nuova arma a tutti gli effetti che ha la particolarità di avere una mappa meteorologica in grado di anticipare la posizione dei cerchi della tempesta prima che compaiano. Davvero una novità estremamente interessante, che però potrebbe modificare l’approccio all’intera partita in maniera troppo marcata.

In seconda battuta vi parliamo del ritorno dei regali di compleanno in Battaglia Reale, soprattutto per festeggiare su Fortnite il Secondo Anniversario del gioco. Tali saranno disponibili con rarità leggendaria, e potranno trovarsi a terra, nei forzieri, nei distributori automatici, nelle consegne di rifornimenti e nei lama. I regali contengono sei possibili pacchetti da raccogliere, con oggetti e strumenti a disposizione per i giocatori.

Da ultimo, vi informiamo della presenza delle torte di compleanno, le quali appariranno sulla mappa di gioco in diversi punti. Le troverete spesso nei vari punti di interesse e forniscono 5 punti salute e 5 scudi. Infine, vi confermiamo che a breve verranno attivate le sfide a tempo straordinario della Stagione 9.

Articolo precedenteBollo auto addio: parte la proposta per dimezzarlo o abolirlo
Articolo successivoPassa a TIM: tutte le novità e gli aggiornamenti sulle nuove offerte