La stagione 9 di Fortnite è ormai agli sgoccioli. Mancano pochissimi giorni, infatti, al termine della stagione che ha concluso un ciclo di ben due anni che proseguirà quindi con una stagione 10 sorprendente, piena di novità e con tante modalità nuove. Ovviamente per chiudere in bellezza questa stagione, Epic Games, come suo solito, ha organizzato un evento in cui si sono scontrati al centro della mappa il kaiju di Picco Polare e il robot dell’Impianto a Pressione. Nel frattempo, però, la Epic Games ha rilasciato il contenuto numero 1 della nuova versione 9.40 del gioco. Scopriamo di seguito, quindi, tutte le novità relative alla battaglia reale, alla modalità creativa e al tanto acclamato Salva il Mondo.

Fortnite: ecco tutte le novità con la versione 9.40 #1

La nuova versione di Fornite ha introdotto, come al solito, una valanga di novità. Iniziamo con quelle relative alla Battaglia Reale. Un nuovo fucile di precisione è appena stato introdotto ed offre un potenziamento molto interessante. Il Fucile di precisione Scout Tempesta, infatti, permetterà a coloro che lo troveranno di scoprire in anticipo il prossimo cerchio della tempesta, ancor prima che quello attuale si chiuda. Inoltre è stato introdotto il Regalo di compleanno che offrirà un bottino casuale e la Torta di compleanno che offrirà una cura della salute e dello scudo di 5 punti per ogni fetta.

Per quanto riguarda la modalità creativa, oltre al nuovo fucile di precisione sono stati introdotti anche gli oggetti dei set cinematografici, come il Deposito, l’Elicottero schiantato, il Molo e la Cerimonia. Infine, per quanto riguarda Salva il Mondo, Epic Games ha aggiunto l’arma Pulsar 9000, un fucile energetico pesante di media portata che spara anelli al plasma.

Articolo precedenteWi-Fi Gratis: l’ambizioso progetto che sfida Vodafone, TIM, Tre e Wind
Articolo successivoWind tenta i vecchi clienti con la promozione più pazza di Luglio