CometIn questi giorni a Cremona il rivenditore di elettronica Comet ha aperto un nuovo punto vendita e, per festeggiare un avvenimento così importante, ha ovviamente deciso di creare una campagna promozionale apposita con incredibili sconti solo per i più veloci.

Il SottoCosto è indubbiamente una delle tipologie più amate dai consumatori, anche se presenta un limite veramente notevole, le scorte disponibili ufficialmente in negozio. Come più volte abbiamo raccontato in passato, solamente i più veloci potranno approfittarne, in quanto non verranno rifornite nel corso della durata stessa della campagna promozionale.

Il nostro canale Telegram Very Important Coupon” si occupa di fornire ogni giorno i migliori codici sconto Amazon.

 

Volantino Comet: i prezzi più bassi del SottoCosto a Cremona

Se stavate cercando uno smartphone di fascia alta al prezzo più basso di sempre siete nel posto giusto, il Samsung Galaxy Note 9 può difatti essere acquistato con una spesa complessiva di soli 499 euro. La versione in vendita è ovviamente la no brand, affiancata dalla solita garanzia legale di 24 mesi da esercitare nel punto vendita d’acquisto.

Volendo spendere circa 200 euro in più (699 euro nello specifico) è comunque possibile puntare verso il Galaxy S10, ottimo e più recente terminale quasi al livello del precedente. I videogiocatori, infine, troveranno soddisfazione nella possibilità d’acquisto della Nintendo Switch a soli 249 euro, uno dei prezzi più bassi mai raggiunti prima.

Il volantino Comet qui descritto è attivo solo ed esclusivamente presso il punto vendita di Cremona fino al 28 luglio, salvo esaurimento anticipato delle scorte disponibili direttamente in negozio.

Articolo precedenteDAZN, arrivano sanzioni durissime per gli utenti che hanno più profili
Articolo successivoIliad, la Giga 50 è sempre conveniente con questi tre nuovi servizi