Iliad

Il destino di Iliad sembra spingere il provider francese sempre di più verso una costante crescita. Anche in estate, nonostante i numerosi mesi di attività, “Giga 50” è una delle promozioni più popolari per il pubblico. Questa ricaricabile ha dalla parte due elementi fondamentali come costo e soglie: al prezzo di 7,99 euro, gli utenti possono ricevere telefonate, messaggi no limits e 50 Giga internet.

 

Iliad, all’interno di Giga 50 ci sono anche tre servizi gratis

A favorire il successo della promozione “Giga 50” non ci sono però soltanto costi e consumi. Tutti coloro che attivano questa promozione, infatti, possono accedere a tre servizi gratuiti.

Il primo rilevante servizio messo a disposizione da Iliad è quello delle chiamate internazionali. Ogni abbonati avrà la facoltà di contattare i suoi cari in oltre 60 Stati del mondo senza eccedere in spese aggiuntive rispetto a quelle previste dalla promozione. La lista delle nazioni coperte da Iliad prevede i paesi membri dell’Unione Europea, gli Stati Uniti, il Brasile, il Canada ed altri importanti Stati.

“Giga 50” così come le altre promozioni low cost di casa Iliad garantisce anche la presenza degli avvisi di chiamata gratuiti. Il servizio comunemente chiamato come “Chi è”, a differenza degli altri gestori, non è a pagamento. In netta controtendenza rispetto a TIM, Vodafone e Wind, inoltre con la compagnia francese anche la segreteria telefonia non prevede costi mensili aggiuntivi.

Articolo precedenteNuovo SottoCosto da Comet: prezzi incredibili solo per alcuni utenti
Articolo successivoUnieuro: offerte su tanti prodotti solo per gli utenti più veloci