cometComet apre un nuovo negozio a Cremona e, per festeggiare un avvenimento così importante, ha deciso di lanciare un volantino Sottocosto interamente dedicato a tale punto vendita, valido comunque fino al 28 luglio.

I prezzi che andremo ad elencarvi sono da considerarsi attivi solamente presso Via Castelleone a Cremona, oltre che in scorte decisamente limitate data la natura della campagna promozionale (qui per la promozione valida in ogni punto vendita).

Il nostro canale Telegram si occupa esclusivamente dei codici sconto Amazon, scopriteli per risparmiare il più possibile.

 

Volantino Comet: ecco le offerte migliori del periodo

L’offerta migliore in assoluto propone un risultato quasi unico nel suo genere, il Samsung Galaxy Note 9 in vendita solamente a 499 euro. Il top di gamma dell’azienda sudcoreana, nonché ultimo della propria serie, riesce ad entusiasmare per la qualità complessiva e sopratutto per gli aggiornamenti sempre recentissimi (a questo prezzo è un best buy). Sempre restando in tema Samsung, notiamo anche la presenza del Galaxy S10 699 euro.

L’altra soluzione del volantino Comet da prendere in considerazione riguarda più che altro i videogiocatori; la console Nintendo Switch può essere acquistata ad uno dei prezzi più bassi in assoluto dalla data di lancio, solamente 249 euro, senza però il Nintendo Labo o giochi aggiuntivi in scatola.

La campagna promozionale ovviamente non si ferma qui, nascosti tra le sue pagine sono elencati tantissimi sconti che potrebbero indurvi ad effettuare acquisti o quant’altro. L’unico neo è la disponibilità esclusiva presso il punto vendita di Cremona, ma se risiedete nelle vicinanze vi conviene davvero approfittarne.

Articolo precedenteSky rovina TIM, Vodafone e Wind: arriva un nuovo servizio per tutti
Articolo successivoIliad, come evitare i problemi di rete 4G con questo trucco