ExpertIl volantino Expert oggi attivo in ogni punto vendita, e disponibile anche sul sito ufficiale fino al 24 luglio, prevede una buonissima dose di sconti e di prezzi bassi, ma sopratutto un regalo speciale per gli utenti che decideranno di acquistare uno dei prodotti contrassegnati dall’apposito bollino.

Gli omaggi previsti dall’azienda appartengono entrambi al marchio JBL (come da Comet), in particolar modo sono due altoparlanti (i modelli Link 10 da 159 euro o Link 300 da 259 euro), ottenibili gratis in cassa semplicemente scegliendo uno dei tanti dispositivi inclusi tra le pagine del volantino Expert.

ISCRIVETEVI subito a “Very Important Coupon“, il nostro canale Telegram interamente dedicato ai codici sconto Amazon.

 

Volantino Expert: i prezzi bassi sono ormai all’ordine del giorno

Sebbene di base gli smartphone non permetteranno di raggiungere l’omaggio desiderato (l’onore è in genere riservato ad elettrodomestici o dispositivi dello stesso genere), non possiamo trascurare la presenza di un ottimo Samsung Galaxy S10e in vendita a soli 599 euro. Siamo consapevoli che a prima vista potrebbe ancora apparire come una richiesta abbastanza costosa, ma è anche vero che i più quotati Galaxy S10 e S10+ sono in vendita a cifre più elevate, e pari addirittura a 799 o 899 euro.

Il corrente volantino Expert decide quindi di assecondare le richieste dei consumatori, arrivando difatti ad offrire un buon compromesso, con prezzi bassi sui modelli più importanti dell’intero mercato della telefonia mobile italiana. Gli acquisti sono oggi effettuabili sia online che in ogni punto vendita, le spese di spedizione potrebbero risultare a pagamento, la campagna è in scadenza il 24 luglio 2019.

Articolo precedente5G: la nuova connessione mobile potrebbe sostituire il Wi-Fi
Articolo successivo4G: utenti spiati attraverso i ripetitori Tim, Wind, Tre e Vodafone