TIM

TIM cerca sempre soluzioni valide per offrire ai suoi clienti premi che ricambiano la fedeltà. Da quasi un anno è attivo a pieno regime il sito TIMparty. Da sempre il portale ha offerto ai clienti valide promozione, ma durante quest’estate spicca per importanza e validità un esclusivo codice coupon. 

TIM, 20 euro di buono su Chili per vedere film e serie tv

Sino alla fine dell’estate i clienti di TIM potranno richiedere un codice coupon per Chili, la piattaforma internet con migliaia di serie tv e film in catalogo attraverso la visione pay per view. La carta regalo ha un valore di 20 euro ed è disponibile sia per gli utenti di un piano Fibra e ADSL sia per chi ha un piano ricaricabile di telefonia mobile. E’ possibile sfruttare i 20 euro di bonus senza particolari vincoli su tutto il catalogo Chili con oltre 50mila titoli.

Per procedere al riscatto della gift card è necessario andare sul sito ufficiale di TIMparty. Il codice alfanumerico offerto da TIM dovrà poi essere comunicato sul sito di Chili. C’è tempo sino al 30 Settembre per partecipare a questa iniziativa.

L’offerta legata a serie tv e cinema è solo una delle iniziative previste da TIM in estate. Per chi ancora non è cliente, ad esempio, ci sono tante offerte da cogliere al volo.

Articolo precedenteho. Mobile lancia le tre nuove offerte con tutto illimitato e 50GB
Articolo successivoPiramide di Giza: le novità sugli ultimi misteri dell’antico monumento