CoopVoce: offerta da 30GB che batte Iliad e Vodafone in un sol colpo

Coop è sinonimo di qualità e soprattutto risparmio, almeno per quanto concerne il mondo degli alimentari. Sicuramente da qualche tempo avrete anche sentito parla di CoopVoce, il gestore che proprio Coop ha inventato per provare ad intraprendere una sua strada anche nel mondo della telefonia mobile. 

Questo provider nasce come gestore virtuale e va ad insidiare tutte le altre compagnie di questo tipo che operano in Italia. Già da qualche tempo la sua strategia ha cominciato finalmente a colpire, viste le promozioni ottime e soprattutto i prezzi estremamente competitivi. In realtà inizialmente non tutti erano rimasti ammaliati da CoopVoce, visto che le promo non erano così piene di contenuti. In seguito poi sono arrivate nuove offerte che hanno letteralmente stravolto tutto.

 

CoopVoce: ecco il ritorno ufficiale della ChiamaTutti EXTRA che ora domina con i suoi 30GB a soli 10 euro al mese per sempre

Tutti gli utenti che stavano aspettando il momento propizio per passare a CoopVoce, dovrebbero effettivamente approfittarne ora. E’ infatti ufficiale da circa una settimana la nuova offerta ChiamaTutti EXTRA, la quale in realtà torna per la seconda volta.

Le sue caratteristiche sono di primo livello, così come la qualità della rete che CoopVoce offre. Gli utenti potranno contare dunque su minuti ed SMS illimitati, oltre a 30GB di traffico dati in rete 4G. Il prezzo è di quelli migliori: solo 10 euro al mese per sempre, senza alcuna sorpresa.

Articolo precedenteMediaset Premium: accordo storico con Sky per il calcio gratis
Articolo successivoSky: parte la guerra all’IPTV con queste due inedite offerte low cost