CoopVoce: arriva ChiamaTutti EXTRA, tutte le info sul prezzo e i contenuti

CoopVoce ha deciso di provare il tutto per tutto ormai diversi mesi fa al fine di capire quale sarebbe stata la sua collocazione nel mondo dei gestori italiani. Ad oggi è possibile affermare che qualche risultato, anche al di sopra della media, è stato raggiunto.

Infatti se prima nessuno si fidava di questa realtà, ad oggi sono in tanti coloro che la cercano. Il motivo? La convenienza, la quantità dei contenuti e soprattutto la qualità. Infatti la rete di CoopVoce è molto stabile così come i prezzi che durano per sempre alla stessa cifra. Inoltre le promo sono finalmente piene di contenuti ed offrono una certa tranquillità a tutti gli utenti.

 

CoopVoce: torna una vecchi conoscenza degli utenti, ecco la ChiamaTutti EXTRA con 30GB in 4G per navigare sul web e molto altro

Tutti coloro che erano scettici in merito a CoopVoce, hanno dovuto ricredersi visti i cambiamenti effettuati dall’azienda. Infatti in molti hanno decretato il gestore virtuale come il migliore tra tutti per affidabilità.

Le sue promo non presentano infatti alcuna brutta sorpresa dopo la sottoscrizione. Una di queste è anche la ChiamaTutti EXTRA, promo che ritorna ufficialmente e che offre al suo interno un insieme di contenuti rilevante. Per soli 10 euro al mese per sempre, gli utenti che la sottoscrivono possono avere minuti, SMS e Giga. Più in particolare ecco minuti ed SMS illimitati, con 30GB in 4G per navigare sul web. A poterla sottoscrivere sono anche i già clienti di CoopVoce, che pagheranno 9 euro di attivazione una tantum. 

Articolo precedenteMediaset: nuovo abbonamento e la Champions League torna su Canale 5
Articolo successivoFastweb Mobile: nuove offerte a 2 euro con internet illimitato