Mediaset Premium: nuovo abbonamento e la Champions League torna su Canale 5

Premium è, o meglio era fino a un anno fa, il fiore all’occhiello di casa Mediaset per quanto riguarda l’ambito della Pay TV in Italia. Ad oggi la piattaforma a pagamento non riscuote più lo stesso successo, e a rispecchiare tale situazione sono gli utenti.

Questi hanno scelto e sceglierebbero altre situazioni proprio per via della mancanza di contenuti sulla nota Pay TV italiana che ad oggi può offrire solo il cinema. Dopo la scelta di non portare contenuti in merito al calcio, Mediaset ha infatti perso non solo utenti, ma anche terreno nei confronti delle dirette contendenti. Sky ha preso il largo ed addirittura DAZN è riuscita a dare uno strappo significativo. (Per le migliori offerte Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset: arriva su Premium l’abbonamento solo cinema da 15 euro al mese e su Canale 5 la Champions League totalmente gratis

Dopo aver visto le ultime sull’abbonamento Cinema, gli utenti hanno realizzato che anche quest’anno la Serie A non ci sarà. In compenso la soluzione dedicata a film e serie TV di primo livello, avrà a disposizione anche Premium Play in maniera gratuita.

Gli utenti che però credevano che il calcio sarebbe stato anche per la prossima stagione lontano da Mediaset si sbagliavano di grosso. Infatti l’azienda avrebbe sottoscritto un accordo con Sky per 40 milioni al fine di trasmettere la Champions League su Canale 5 con un match importante ogni settimana. Il tutto avrà inizi a partire dal prossimo mese di settembre.

Articolo precedenteWhatsApp: immagine del profilo killer, ecco perché bisogna cancellarla
Articolo successivoCoopVoce: arriva ChiamaTutti EXTRA, tutte le info sul prezzo e i contenuti