Mediaset Premium ha di nuovo il calcio: ecco cosa cambia da settembre

Mediaset Premium è forse quella con pagine che nessuno credeva potesse sparire dal mondo pay TV improvvisamente e nel modo in cui l’ha fatto. Tantissimi utenti hanno deciso di disertare subito dopo la decisione di non proseguire con il calcio giocato a partire dallo scorso mese di agosto.

Questo ha portato dunque ad una caduta incredibile che tutt’ora fatica a risanarsi e che per il futuro non determina alcuna sicurezza a coloro che sono rimasti fedeli. Mediaset sta cercando però in tutti i modi di risollevare la situazione, la quale potrebbe cambiare solo introducendo il calcio. Per la stagione che verrà sono infatti previste alcune modifiche soprattutto sui canali in chiaro. (Per le migliori offerte di Amazon con tanti codici sconto al seguito, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito gratis).

 

Mediaset Premium, oltre all’abbonamento che comprende solo il cinema c’è una grande sorpresa per i canali in chiaro che si preparano ad ospitare la Champions League

Stanno a quanto dichiarato dall’azienda, la prossima stagione sarà ad altissimi livelli grazie sia alla piattaforma a pagamento che a quella in chiaro. Mediaset Premium sta cercando di risollevare le sue sorti con il solito abbonamento solo cinema, il quale costa 15 euro ogni mese.

Al suo interno potete trovare infatti i film di ogni genere e tantissime serie TV diverse tra loro, oltre a Premium Play on demand gratis. Per quanto riguarda invece i canali in chiaro, torna il calcio che conta con due partite per ogni turno della Champions League.

Articolo precedenteTIM: ecco le offerte senza limiti da attivare entro la fine del mese
Articolo successivoCoopVoce: tutti gli utenti sono felicissimi, ChiamaTutti Enjoy a 7,50 euro