WhatsApp: 4 funzioni davvero utili ma che in tanti dimenticano di avere

WhatsApp ha praticamente mandato in disuso le chiamate anonime con il classico #31#. Se sino a qualche anno fa, vi erano ancora persone ad effettuare telefonate anonime verso amici e conoscenti, da qualche tempo questa pratica non è più diffusa. L’eredità del #31# però è innegabile con una vasta serie di scherzi, divenuti popolarissimi in rete. Su WhatsApp, inutile anche dirlo, non vi è alcuna possibilità di parlare con numero anonimo.

 

WhatsApp, il trucco per parlare in maniera anonima con i propri amici

Ogni profilo in chat deve corrispondere ad un altrettanto numero telefonico e stando alle intenzioni attuali, gli sviluppatori non sembrano aver in progetto una modalità anonima su WhatsApp.La domanda a cui vogliamo rispondere oggi però è questa: esiste un modo per parlare con gli amici via chat in modo anonimo?

Un aiuto in tal senso ce lo può dare un’applicazione chiamata “Text+”. Con l’ausilio di Text+ è possibile dar vita a dei numeri temporanei, la cui utilità è legata alla creazione di profili finti o temporanei proprio su WhatsApp.

Text+ accompagnerà il proprio utente nel completare i diversi passaggi di accesso alla chat, tra SMS di conferma e codice segreto. Attraverso il numero fake si sarà quindi dato vita ad un profilo del tutto anonimo, attraverso cui sarà possibile parlare con gli amici senza mostrare la propria identità. E’ possibile scaricare Text+ a costo zero direttamente su Play Store.

Articolo precedenteLa Profezia dei Maya spaventa, ecco la fine del Mondo tra bugie e verità
Articolo successivoAll Inclusive x Te: i già clienti ricevono minuti, SMS e Giga a partire da 7€