Android: pazza domenica di Google con 7 app a pagamento gratis sul Play Store

L’obiettivo che Android ha in quest’ultimo periodo è sicuramente quello di risolvere la grana legata alla situazione di Huawei. Tutto ciò però passa in secondo piano nel momento in cui la piattaforma ricorda di dover occuparsi dei suoi affezionatissimi utenti.

Molti di questi sono arrivati da poco, visto che hanno preferito passare al robottino verde vista la sua grande versatilità e la grande presenza di contenuti. Proprio riguardo a questi ultimi, il Play Store risulta essere uno dei market online più famosi al mondo proprio per la grande scelta che offre. Android ha deciso infatti di riempire il suo Store di contenuti incredibili anche nell’ultimo periodo, lanciando però un’iniziativa. (Per le migliori offerte da parte Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale con tutti i codici sconto migliori. Clicca qui per entrare).

 

Android, solo per oggi Google ha deciso di lanciare gratis 7 applicazioni e giochi a pagamento sul Play Store, fate presto per scaricarli tutti

Ormai capita molto spesso che le migliori applicazioni di Android vengano messe in promozione, e questa volta il sistema operativo ha fatto ancora di più. Infatti solo per oggi sono state messe a disposizione alcune applicazioni e vari giochi a pagamento totalmente gratis.

Potete trovare infatti 7 titoli nel nostro elenco proprio qui sotto, dal quale potrete collegarvi al Play Store grazie ai link diretti. Fate presto a scaricare tutto prima che la promozione finisca definitivamente.

Articolo precedenteIliad: potrebbero arrivare presto le promo in rete 5G, ecco i dettagli
Articolo successivoEsselunga: arriva il Samsung Galaxy S10+ a 699 euro ma per pochi giorni