Android e Google impazziscono: oggi 4 app a pagamento gratis sul Play Store

Uno dei sistemi operativi che ha preso il controllo del panorama mondiale della telefonia e non solo è di certo Android. Non è stata appunto una casualità la frase proferita da Bill Gates, noto fondatore di Microsoft nonché uno dei tre più ricchi al mondo che si è pentito di aver lasciato che il progetto del robottino verde crescesse indisturbato.

La forza di questo OS ha preso di sorpresa anche i più potenti al mondo e ora non intende fermarsi. Android infatti con l’aiuto della casa madre Google sta realizzando grandi progetti. Nel frattempo, per non perdere le buone abitudini, il Play Store è stato riempito di contenuti ma a saltare all’occhio sarebbe l’ennesima iniziativa per gli utenti. (Per le migliori offerte di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito).

 

Android: solo per oggi ecco ben 4 app e giochi a pagamento gratis per tutti, fate presto a scaricarli dato che torneranno domani a pagamento

Secondo quanto riportato anche dalle app che segnalano tali iniziative, Android avrebbe deciso di offrire alcuni titoli a pagamento totalmente gratis. L’azienda è riuscita infatti a concedere un vero regalo agli utenti che ora possono avere tanti contenuti sul proprio smartphone senza pagare.

Ecco quelli che secondo noi sono i titoli che meritano di più, ripartiti tra app e giochi di diversi tipi. Nell’elenco ovviamente trovate anche i link diretti al download proprio per fare più in fretta:

Articolo precedenteIliad: gli utenti che si lamentano della rete 4G non conoscono la novità
Articolo successivoVolantino Esselunga: prezzo shock per il Samung Galaxy S10+