MediaWorldIl volantino MediaWorld prova a riprendersi la clientela da Unieuro con una campagna promozionale davvero ricca di sconti e di opportunità d’acquisto, con un prezzo finale di tutto rispetto, anche a con rateizzazione a Tasso zero.

Con l’acerrima rivale completamente focalizzata sull’offrire omaggi regali agli utenti che acquisteranno prodotti selezionati (la bicicletta Mia è gratis fino al 27 giugno), MediaWorld prova ad affidarsi alla soluzione più comune di sempre, il classico Tasso Zero. Chi acquisterà prodotti per un minimo di 299 euro di spesa (indipendentemente dalla tipologia degli stessi), potrà richiedere un finanziamento senza interessi, in modo da dilazionare il pagamento in 20 comode rate mensili.

I codici sconto Amazon sono i migliori in assoluto, scopriteli direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: spettacolari offerte per tutti

Le offerte pensate da MediaWorld appaiono davvero come le migliori in assoluto, sopratutto per la possibilità di acquistare alcuni dispositivi Samsung prezzi bassissimi. Il più indicato resta il Galaxy S9+, terminale oggi offerto a soli 499 euro, ancora in grado di proporsi con prestazioni complessive decisamente superiori alla media dei dispositivi della stessa fascia.

I più esigenti potranno comunque affidarsi all’accoppiata Galaxy Note 8 Galaxy Note 9, con differenze minime nelle prestazioni, ma con prezzi quasi l’uno il doppio dell’altro. La scelta in questo caso dovrà ricadere sulle vostre disponibilità economiche, ricordando comunque che il Note 8 è in commercio da ottobre 2017 ed oggi ha un costo di 399 euro, mentre il Note 9 di Ottobre 2018 è in vendita a 749 euro.

Il volantino MediaWorld può essere sfogliato in ogni sua parte qui sotto, gli acquisti sono disponibili anche online sul sito ufficiale.

Articolo precedentePassa a Vodafone: spettacolare occasione per 50 Giga Gratis
Articolo successivoWhatsApp, parte la sperimentazione di questa stupefacente funzione