MediaWorldFino al 30 giugno tutti gli utenti alla ricerca di un nuovo smartphone possono fare affidamento sul volantino MediaWorld, un’ottima campagna promozionale sempre centrata sul Tasso Zero, con la quale è davvero possibile risparmiare moltissimo rispetto al normale prezzo di listino.

Tutti i prodotti che andremo ad elencarvi possono essere acquistati semplicemente richiedendo la rateizzazione del pagamento finale; in altre parole il consumatore può chiedere di dilazionare la quota da versare in comode rate mensili senza interessi, a patto però che la richiesta venga approvata e che la spesa iniziale sia di almeno 299 euro.

Le offerte Amazon sono decisamente migliori grazie anche ai codici sconto, scopriteli sul nostro canale Telegram.

 

Volantino MediaWorld: ottimi prezzi con sconti a più non posso

Il modello che davvero ci sentiamo di consigliarvi è il Samsung Galaxy S9+; sebbene non sia la versione più recente della serie, l’S9+ soddisfa ogni requisito cercato dagli utenti arrivando ad offrire buone prestazioni complessive ad un prezzo che non supera i 499 euro.

Volendo invece puntare verso dispositivi più votati al mondo business, non possiamo non consigliare l’accoppiata Galaxy Note 9Galaxy Note 8. Con cifre oscillanti tra i 749 del primo ed i 399 euro del secondo, tutti gli utenti potranno godere di una esperienza complessiva davvero al top (la scelta dipenderà dalle disponibilità economiche).

Per godere d’una visione d’insieme di tutte le offerte MediaWorld incluse nell’ottimo volantino, di seguito potete trovare le immagini nel dettaglio. Ricordate comunque che gli acquisti sono effettuabili anche online fino al 30 giugno (spese di spedizione non incluse).

Articolo precedentePassa a Vodafone: le 4 offerte Special Minuti sotto rete 4G e 5G
Articolo successivoWhatsApp, ecco come possiamo leggere i messaggi cancellati dagli amici