Vodafone

Vodafone ha un grande regalo per tutti i giovani utenti che dovranno sostenere il fatidico esame di maturità in questi giorni di fine giugno ed inizio luglio. Seguendo quella che è stata una promozione molto popolare dell’anno scorso, il gestore britannico rilancia la promozione “Shake Che Classe”.

 

Vodafone, ecco come ottenere sino a 100 Giga a costo zero per tre mesi

Anche se i termini rispetto alla promozione di dodici mesi fa sono leggermente cambiati, la sostanza rimane la stessa. I giovani clienti Vodafone che sosterranno l’esame di maturità possono ricevere sino a 100 Giga di internet a costo zero da utilizzare per tre mesi sulla propria linea mobile.

L’iniziativa è esclusiva per gli intestatari di una scheda SIM nati negli anni 1999, 2000 o 2001. La buona notizia è che la promozione dei 100 Giga è valida anche per chi non è ancora clienti Vodafone. Attivando una nuova SIM online o in uno dei negozi ufficiali sul territorio nazionale è sempre possibile chiedere l’attivazione del bonus dei 100 Giga.

Per ricevere i 100 Giga di internet a costo zero per tutta l’estate sarà necessario invitare in Vodafone tre amici. Una volta che costoro avranno attivato una linea, ecco che saranno da subito disponibili i 100 Giga gratuita.

La soglia internet è disponibile anche con la velocità del 4G. La promozione, pensata in partnership con ScuolaZoo, sarà valida sino al 21 Luglio.

Articolo precedenteTelefoni che valgono una fortuna: uno di questi modelli vale 1000 euro
Articolo successivoVolantino Euronics: il Tasso Zero sbarca con offerte e grandi sconti