In questi giorni stiamo assistendo a tantissime offerte mobili riguardanti i vari operatori telefonici, ma quelle più convincenti per qualità e prezzo appartengono a Vodafone. Non a caso, secondo alcuni esperti in questo settore l’operatore rosso risulta essere attualmente il miglior operatore telefonico.

Per mantenere un livello di alta qualità l’operatore rosso si sta affidando a delle offerte eccezionali, una di queste prende il nome di Vodafone Special Minuti 30 Giga. Quest’ultima è l’offerta che può soddisfare tutti i clienti, sia quelli più esigenti che quelli definiti ‘risparmiatori’. Infatti, l’offerta include bundle ricchi di minuti e giga ad un prezzo alla portata di tutti, quindi molto economico.

 

Vodafone Special Minuti 30 Giga

L’offerta è attivabile non da tutti i clienti, infatti appartenendo alla categoria ‘operator attack’, l’attivazione è limitata per alcuni operatori telefonici.

Per richiedere l’attivazione i clienti devono appartenere a LycaMobile, BT Italia e Welcome Italia. In questo caso, la versione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, e 30 giga per navigare su internet in 4G e 4.5G. Il costo è di soli 6 Euro ogni mese, ai quali devono essere aggiunti, soltanto durante l’acquisto, il costo di attivazione pari a 11 Euro ed il costo della nuova sim che può essere di 5, 10 o 15 Euro, a secondo del rivenditore scelto e della promo locale attiva.

Per chi non lo sapesse, quest’offerta contiene anche un’altra versione che include le stesse soglie e costi: minuti illimitati verso tutti e 30 giga in 4G e 4.5G al costo di 6 Euro ogni mese. La differenza sta negli operatori di provenienza, visto che vengono coinvolti i clienti Fastweb, PosteMobile, DigiMobil, Vecton Mobile e altri operatori virtuali. Sono esclusi dalla lista i clienti Ilaid, ho.mobile, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce. Il contributo di attivazione è di 12 Euro.

Articolo precedenteVolantino Euronics stupisce con il Tasso Zero e nuove offerte (foto)
Articolo successivoFastweb: arrivano tante tariffe telefoniche e novità per il mese di Luglio