Kena Mobile

L’operatore virtuale Kena Mobile è ormai noto in tutta Italia per il suo ottimo servizio che riesce a garantire grazie all’aiuto delle infrastrutture di rete del gestore telefonico Tim; Kena ha deciso di sfidare nuovamente i suoi avversari lanciano in commercio delle nuove offerte telefoniche; ecco di cosa si tratta.

Kena Mobile: ecco quali sono le offerte telefoniche in commercio

Da poco è disponibile solo online l’offerta telefonica denominata Kena Voce 4.99; come si percepisce dal nome della tariffa, il suo rinnovo mensile è di 4,99 Euro e include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50MB per navigare in Internet in 4G. Possono attivare questa offerta tutti i consumatori che sono già clienti Kena e non; inoltre, l’operatore telefonico virtuale richiede un costo iniziale di attivazione pari a 5,00 Euro.

Per i consumatori che provengono da Iliad, Poste Mobile e altri MVNO (eccetto Ho Mobile, Noitel, Rabona e Nextus) possono attivare l’offerta Kena 6,99 Limited Edition; una tariffa che include minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti e 50GB di Internet al costo mensile di 6,99 Euro; l’operatore virtuale non richiede nessun costo per l’attivazione ma, richiede quello per la SIM che è pari a 5,00 Euro.

I consumatori che sono clienti Ho Mobile possono attivare l’offerta telefonica Kena 8,99 che include: chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri e 50GB per navigare in Internet in 4G al prezzo mensile di 8,99 Euro; anche in questo caso, l’operatore non richiede nessun costo di attivazione ma solo 5,00 Euro per il costo della SIM.

Articolo precedenteDown e disservizi: ogni giorno problemi per i clienti degli operatori
Articolo successivoAmazon: ecco le migliori offerte di oggi 26 giugno 2019