Wind

Wind si propone agli occhi del pubblico come grande antagonista di TIM ed Iliad in queste settimane d’estate. Per le prossime settimane, la compagnia cercherà di recuperare tutte quelle utenze che, tra inverso e primavera, hanno scelto le offerte low cost di casa Iliad o le ricaricabili di TIM. Rispetto a questi due gestori, Wind propone un’alternativa da non sottovalutare. 

 

Wind, ecco la vantaggiosa offerta con minuti no limits e internet

L’obiettivo principale di Wind è quello di proporre un’alternativa a “Giga 50”, la promozione migliore del momento. Su questo presupposto viene rilanciata la sempre verde Smart 50 Flash. 

Quest’iniziativa, già conosciuta durante i mesi passati, propone minuti illimitati per le telefonate verso numeri fissi e mobili più 50 Giga di navigazione sul web con le soglie del 4GOgni rinnovo costerà ai clienti soltanto 6,99 euro. Unico appunto da ricordare è la quota di attivazione da elargire una tantum per il valore di 10 euro.

Anche quest’offerta deve essere inserita nel novero delle ricaricabili winback. Le regole quindi sono semplici: per attivare la promozione è fondamentale effettuare la portabilità del numero attuale. Smart 50 Flash non si attiva online, ma solo in uno dei negozi autorizzati di Wind. Chi vuole esercitare la portabilità del numero per il corretto iter dell’operazione è chiamato ad un attesa media di due giorni lavorativi.

Articolo precedenteAmazon: le offerte del 25 giugno fanno impazzire gli utenti
Articolo successivoTruffe Call center: clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone infuriati