ho.Mobile: offerte e costi ho. Mobile è l’operatore virtuale presentato da Vodafone e utilizzato dal gestore rosso per contrastare i rivali proponendo ai loro clienti delle offerte low cost. Di recente ho.Mobile ha apportato delle modifiche riguardanti offerte e costi mensili, dipendenti adesso dall’operatore da cui si decide di effettuare la portabilità del numero.

Passa a ho. Mobile: offerte e costi di rinnovo per i clienti che trasferiscono il numero!

Le offerte lanciate da ho. Mobile sono disponibili per tutti i nuovi clienti e prevedono soglie di minuti, SMS e Giga identiche. I costi di rinnovo e i costi di attivazione, però, sono differenti e dipendono dall’operatore da cui si decide di trasferire il numero. Quindi, gli utenti intenzionati ad effettuare la portabilità e coloro che attivano un nuovo numero possono attivare una delle seguenti promozioni ottenendo comunque tutto illimitato e 50GB di traffico dati in 4G Basic.

Offerta ho. 6.99€

L’offerta ho. 6.99€ è la promozione più economica dell’operatore ho. Mobile e permette di ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB al costo di soli 6,99 euro al mese. L’attivazione è riservata ai clienti provenienti da MVNO e prevede una spesa di 16,99 euro comprendente la nuova SIM e il primo rinnovo della promozione.

Offerta ho. 8.99€

La seconda opzione è dedicata ai clienti che attivano un nuovo numero con ho. Mobile e agli utenti che effettuano la portabilità da Iliad, Kena, Digi Mobil o Daily Telecom. In questo caso, il costo mensile è pari a 8,99 euro e l’attivazione necessita una spesa di 18,99 euro.

Offerta ho. 12.99€

L‘offerta da 12,99 euro al mese è dedicata da ho. Mobile ai clienti che effettuano la portabilità del numero da operatori specifici e tra questi anche Vodafone. I clienti che procedono con l’attivazione della seguente opzione vanno incontro ad una spesa iniziale di 22,99 euro, esclusi i clienti dell’operatore rosso per i quali il costo di attivazione è più alto. L’operatore procede con l’attivazione dell’offerta ho. 12.99€ anche nel caso in cui i clienti che inizialmente richiedono una delle opzioni precedenti non effettuano la portabilità del numero entro 15 giorni.