Kena MobìleLe offerte di Kena Mobile presentano sconti davvero incredibilmente interessanti, soprattutto sull’attivazione dal sito ufficiale, proponendo in cambio tantissimi giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile.

Con la concorrenza sempre più agguerrita, le aziende virtuali si stanno sicuramente rendendo conto di dover dare il massimo per raggiungere i propri obiettivi. L’ultima idea di Kena Mobile è proprio quella di scontare del 100% costi iniziali, richiedendo così solamente la cifra necessaria per l’acquisto della SIM ricaricabile (pari a 5 euro) e la prima mensilità; questo indipendentemente dalla versione scelta e dall’offerta attivata.

 

Kena Mobile: ecco tutte le offerte attivabili

Le migliori offerte oggi a disposizione dei consumatori condividono tutte lo stesso bundle di contenuti: 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G con illimitati minuti e SMS da utilizzare verso tutti.

Il prezzo più basso in assoluto è quello previsto per gli utenti in uscita da Iliad, PosteMobile e dagli altri operatori virtuali, corrispondente a soli 6,99 euro al mese (per la Kena 6,99).

Essendo invece in possesso di una SIM di ho.Mobile segnaliamo la possibilità di accesso alla versione da 8,99 euro a rinnovo, in particolare la Kena 8,99. Le precedenti sono entrambi operator attack, è comunque disponibile una soluzione attivabile da ogni consumatore sul territorio italiano (anche su nuova numerazione), parliamo della Kena 12,99 con un prezzo fisso di 12,99 euro al mese.

Tutte le offerte di Kena Mobile permettono di navigare sotto rete telefonica di TIM, ma con la limitazione a 30Mbps per quanto riguarda la velocità in download e 5.76Mbps per quella in upload; limiti non valicabili anche in perfette condizioni di ricezione del segnale.

Articolo precedenteSmartphone: arriva lo smartphone che da 0 a 100 impiega solo 13 minuti
Articolo successivoAndroid: sul Google Play Store arrivano le app per registrare le chiamate