Anche per il mese di Maggio gli Operatori Virtuali hanno lanciato nuove offerte mobile che mettono a disposizione dei clienti tanti Giga di Internet a prezzi convenienti.

In questo articolo, daremo un’occhiata alle migliori offerte CoopVoce, Kena, ho. Mobile e Fastweb attualmente disponibili.

CoopVoce

Fino al prossimo 29 Maggio sarà possibile attivare l’offerta CoopVoce ChiamaTutti Pop. Questa, per 9,50 euro al mese, include mille minuti di chiamate verso tutti i numeri, mille SMS e 30 GB di Internet in 4G su rete TIM.

L’offerta è attivabile sia dai nuovi clienti che passano all’operatore, sia per chi è già cliente CoopVoce. I nuovi clienti che richiederanno la portabilità del proprio numero entro il 29 Maggio riceveranno in omaggio 30 euro di traffico telefonico.

Kena Mobile

Fino a Venerdì 31 Maggio l’offerta Kena 6.99 Limited Edition sarà attivabile al costo di 4,99 euro anziché 9,99 euro. L’offerta prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di Internt in 4G su rete TIM a partire da 6,99 euro al mese.

L’offerta è attivabile nei punti vendita Kena e online ed è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti provenienti da alcuni Operatori Virtuali (escluso ho. mobile e gli operatori virtuali che utilizzano la stessa piattaforma di Kena Mobile) che effettueranno la portabilità del proprio numero.

Fastweb

E’ attivabile online l’offerta Fastweb Mobile Voce&Giga che prevede mille minuti verso tutti, 100 SMS, 30 GB di Internet in 4G e WOW FI illimitato per 7,95 euro al mese.

Il costo di attivazione dell’offerta è gratuito, così come il primo mese della promozione.

ho. Mobile

ho. Mobile mette a disposizione l’offerta ho. 12,99 con minuti ed SMS illimitati e 50 GB di Internet in 4G per 12,99 euro al mese.

La stessa offerta è disponibile al costo mensile di 6,99 euro per chi proviene da alcuni Operatori virtuali, la cui lista è accessibile a questo link.

Articolo precedenteAmazon: nuove offerte pronte per il weekend con i migliori codici sconto
Articolo successivoFacebook: le 10 cose da evitare assolutamente su questo social network