Android: venerdì pazzo di Google, 4 app a pagamento gratis sul Play Store

Il blasone di Android non esce fuori certamente ora, dato che il robottino verde risulta il sistema operativo più quotato ormai da tempo in tutti il mondo. Parliamo infatti di una piattaforma mobile che negli anni non ha mai smesso di portare miglioramenti ai propri utenti, fino ad arrivare ad essere la migliore in assoluto.

La versatilità che il noto OS prevede ormai da tempo è una delle armi di cui nessun altro dispone, e pertanto viene costantemente implementata. Sono infatti tantissime le applicazioni che sono state aggiunte così come i giochi tutti nuovi arrivi ultimamente. Ci sono però spesso delle iniziative che piacciono agli utenti e ora sembrerebbe essere arrivato il momento ri proporne un’altra. (Per le migliori offerte di Amazon con i migliori codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito gratis).

 

Android: solo per oggi ci sono ben 4 app e giochi che potete scaricare gratis e che torneranno a pagamento a partire da domani, fate presto

Molte volte capita che gli utenti vorrebbero scaricare contenuti a pagamento e non possono a causa del loro prezzo elevato. Android solo per oggi ha deciso di fare un regalo a tutti, mettendo in offerta gratuita ben 4 contenuti tra app e giochi.

Per le prossime ore infatti non pagherete nulla. Ecco quali sono i titoli tutti racchiusi nel nostro elenco completo e con i link diretti al download dal Play Store di casa Google:

Articolo precedenteIliad risolve i problemi di rete 4G grazie ai nuovi ripetitori Cellnex
Articolo successivoVolantino Esselunga stravolge le offerte con prezzi e sconti (foto)