Android: oggi Google impazzisce, in regalo 6 app a pagamento sul Play Store

Le scelte di Android non fanno altro che rallegrare gli utenti di continuo, visto che consistono in grandissime novità. Il robottino verde è divenuto infatti il più grande sistema operativo mobile del mondo, e le persone ad esso legate ormai sono difficili da contare.

Da quando esiste i contenuti continuano ad arrivare, e non solo per quanto riguarda gli aggiornamenti software. Il Play Store infatti, non fa altro che migliorare la sua offerta, con tantissime nuove app e giochi che quotidianamente arrivano per la prima volta. Google decide spesso di introdurre quindi nuovi contenuti, ma le iniziative a favore degli utenti non tardano mai ad arrivare. Anche questa volta infatti Android ha lasciato gli utenti senza fiato. (Per le offerte migliori da parte di Amazon con i codici sconto più appetibili, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android: arriva un nuovo insieme di app e giochi gratis ma solo per questa giornata, fate presto a scaricare tutti i titoli disponibili

Trovare un problema ad Android e soprattutto al suo Play Store è davvero molto difficile, soprattutto alla luce degli ultimi aggiornamenti. Il noto market è infatti all’apice di ogni tipo di classifica, soprattutto grazie ai contenuti che porta.

Solo per oggi infatti Google ha deciso di lanciare alcuni titoli a pagamento in maniera totalmente gratuita. Potete trovare dunque 6 app e giochi a pagamento gratis ma solo per queste ore, per cui vi conviene affrettarvi.

Articolo precedenteIliad batte TIM con una promo da 50GB e con un annuncio ufficiale
Articolo successivoVolantino Expert regala un Samsung Galaxy con le nuove offerte (foto)