Kena Mobile

L’operatore virtuale Kena Mobile, che utilizza la rete Tim per offrire una connessione stabile e veloce ai propri utenti, ha deciso di cambiare la lista degli operatori che possono attivare le sue offerte operator attack.

La decisione è stata presa solamente un giorno fa e l’offerta più interessante, ora attivabile anche dagli attuali clienti Iliad, è la Kena 6.99. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Kena 6.99 Limited Edition attivabile anche dagli attuali clienti Iliad

L’offerta Kena 6.99 Limited Edition è disponibile anche per i nuovi clienti che effettuano la portabilità del proprio numero, anche se provengono da Iliad. Invece l’offerta Kena 8.99 rimane attivabile, almeno per il momento, solamente dall’operatore ho.Mobile. Le offerte Kena 12.99 e Kena Voce 4.99 rimangono invariate.

La Kena 6.99 Limited Edition prevede minuti illimitati versi tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet sotto rete 4G a soli 6.99 euro al mese. L’offerta è attivabile sia nei negozi che online fino al prossimo 31 luglio 2019, salvo proroghe. Il costo iniziale da sostenere è di 15 euro se attivata online, invece di 20 euro se attivaa in negozio.

I 15 euro iniziali comprendono anche il costo di una nuova SIM di 5 euro e il primo mese anticipato di 6.99, con 3.01 euro di credito residuo. Nei punti vendita invece, il costo iniziale da sostenere di 20 euro comprende anche il costo di attivazione di 4.99 euro con 3.02 euro di credito residuo. Vi ricordo che invece la Kena 8.99 prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico, come la precedente, a 8.99 euro al mese.