EsselungaIl volantino Esselunga disponibile in questo periodo in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano, ma non direttamente sul sito ufficiale del supermercato, garantisce un accesso diretto ad alcune delle migliori offerte in assoluto.

I prodotti presi in considerazione dall’azienda non riguardano modelli di fascia alta, ma sono tutti legati a soluzioni di medio-bassa classifica, garantendo comunque sorprese da prendere in considerazione se si è alla ricerca di uno smartphone poco costoso (qui per altre offerte).

Per i codici sconto Amazon e le offerte più interessanti della giornata, ecco invece il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: come risparmiare con queste offerte

La migliore offerta in assoluto dell’intero volantino Esselunga è quella rivolta al Galaxy A9 2018 in vendita a soli 348 euro (anche il più “costoso” fra tutti); al secondo posto della speciale classifica trova posto lo Huawei P30 Lite, fermo a soli 318 euro, per concludere con il Samsung A50 in vendita a 298 euro.

Da segnalare la possibilità di ricevere, con l’acquisto di un qualsiasi smartphone incluso nella campagna, con 1 solo euro aggiuntivo uno smartwatch Nordmende del valore effettivo di oltre 69 euro (caratteristiche tecniche: display 1,3″ touch, misurazione battito cardiaco, pedometro, monitoraggio del sonno, notifiche dallo smartphone, chiamate e messaggi, certificazione IP68 e batteria da 160mAh).

Gli sconti del volantino Esselunga possono essere sfruttati in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano, ma non direttamente sul sito ufficiale del supermercato in questione. I prodotti vengono commercializzati con garanzia di 24 mesi da esercitare direttamente nel punto scelto specificatamente per l’acquisto in questione (e non altrove).

Articolo precedenteAndroid impazzisce oggi e offre gratis 5 app sul Play Store di Google
Articolo successivoChernobyl: nuovi dubbi dopo l’incidente, ecco le ultime novità