UnieuroDi settimana in settimana i vari rivenditori di elettronica si danno battaglia nel tentativo di vincere gli uni sugli altri arrivando ad offrire anche soluzioni davvero molto interessanti. Il volantino Unieuro attuale lancia un guanto di sfida a Trony con una sorpresa speciale per tutti gli acquirenti.

Per cercare di bilanciare le ottime offerte delle concorrente, che vedono la possibilità di ricevere un rimborso di oltre 1200 euro su un acquisto di 4400 euro, fino al 27 giugno è stata attivata una campagna promozionale che prevede un regalo con ogni acquisto.

Le offerte Amazon sono le migliori in assoluto, scopritele con i codici sconto direttamente sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Unieuro: la bicicletta è davvero in regalo

Tutti coloro che decideranno difatti di acquistare uno dei prodotti contrassegnati dall’apposito bollino, riceveranno in regalo la bicicletta Mia; questa non è altro che una graziella richiudibile (quindi facilmente trasportabile) con cestino e porta smartphone inclusi, del valore commerciale di oltre 199 euro.

Per raggiungere l’omaggio non sarà possibile acquistare smartphone o quant’altro, anche se comunque sono presenti buoni sconti proprio su quest’ultimi. Segnaliamo ad esempio il Galaxy S9+ in vendita a soli 499 euro, una cifra davvero di tutto rispetto che permetterà di mettere le mani su un dispositivo di fascia altissima, ma leggermente datato (è in vendita da marzo 2019).

Il volantino Unieuro riserva tantissime altre sorprese ai consumatori che decideranno di approfittarne, scopritele sfogliando le pagine, ricordando comunque che sono attive anche sul sito ufficiale fino al 27 giugno 2019 (la spedizione presso il proprio domicilio potrebbe essere a pagamento).

Articolo precedenteIliad, ecco come liberarsi per sempre dai problemi di linea 4G
Articolo successivoBollo auto addio: pagarlo non sarà più obbligatorio