ExpertIn questo caldo metà giugno stanno lentamente apparendo un numero sempre maggiore di campagne promozionali atte ad invogliarci all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia con prezzi veramente bassissimi. Il volantino Expert del socio Somma appare come una delle migliori del periodo, sarà sufficientemente intrigante per le nostre necessità?

Prima di tutto è bene ricordare che la soluzione corrente non è accessibile a prescindere in ogni negozio o sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, ma potrà essere sfruttata esclusivamente nei negozi aderenti. Come al solito, se necessario, è possibile richiedere la rateizzazione Tasso Zero con pagamento in comode rate senza interessi (richiedere nuove informazioni in negozio).

Per le offerte Amazon collegatevi direttamente al nostro canale Telegram ufficiale, vi attendono anche tantissimi codici sconto completamente gratis.

 

Volantino Expert: ottimo risparmio con la nuova campagna promozionale

Per tutta la settimana corrente i fortunati residenti nelle vicinanze di un punto vendita Expert Somma potranno mettere le mani su un Galaxy Note 9 al prezzo di soli 649 euro. Indubbiamente lo sconto applicato è tra i più interessanti di sempre, difficilmente abbiamo potuto notare la possibilità d’acquisto ad una cifra così ridotta (almeno per quanto riguarda il mondo dei rivenditori di tecnologia generale).

L’alternativa su cui puntare è comunque rappresentata dal Galaxy S10, uno smartphone davvero di tutto rispetto con il quale godere di buonissime prestazioni ad un prezzo tra i più bassi del periodo, solamente 849 euro.

Il volantino Expert offre anche tantissime altre possibilità d’acquisto, per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione delle pagine che abbiamo inserito qui sotto nel dettaglio.

Articolo precedenteCanone Rai, tutte le informazioni su come non pagarlo
Articolo successivoCall center: la nuova “truffa del si” colpisce numerosi consumatori