Iliad: incredibile sorpresa per gli utenti insieme ai nuovi servizi gratis

Iliad ha ufficialmente dato inizio a quello che è il secondo anno di attività nel nostro paese. Dopo un anno di tempo, l’effetto sorpresa del provider è ancora nell’aria e le promozioni low cost continuano ad attirare un numero sempre maggiore di utenti. L’esempio più emblematico è rappresentato da “Giga 50”: con una spesa di soli 7,99 euro sarà possibile avere un pacchetto con telefonate, messaggi illimitati e 50 Giga in 4G.

 

Iliad, i problemi di rete sono solo un ricordo ed ora ci sono anche tre servizi extra

Nei primi mesi di vita la compagnia francese ha dovuto affrontare le proteste degli utenti a causa di numerosi problemi di linea specie per le reti internet. La situazione oggi sembra essersi stabilizzata. Per fare uno scatto in avanti rispetto ai gestori rivali, Iliad può offrire anche tre servizi aggiuntivi alle sue ricaricabili.

Il primo beneficio è quello delle telefonate illimitate verso i paesi esteri. I clienti Iliad possono raggiungere telefonicamente amici e parenti negli Stati Uniti, in Australia, in Canada senza spese aggiuntive rispetto alle tradizionali soglie. A questi stati si aggiungono anche tutti i paesi membri dell’UE. In totale Iliad prevede 60 Stati per le chiamate internazionali.

A differenza di TIM ed anche di Vodafone, con il provider transalpino gli avvisi di chiamata ritornano ad essere a costo zero. Non ci saranno spese sul credito residuo anche per l’utilizzo della segreteria telefonia.

Articolo precedenteVolantino Bennet spazza via Esselunga con offerte incredibili (foto)
Articolo successivoVolantino Unieuro regala la bici Mia e splendide offerte agli utenti