microsoft-xbox-shampoo-e3

Non manca molto all’inizio dell’E3 2019 ovvero l’edizione di quest’anno della conferenza più  importante per quanto riguarda il mondo dei videogiochi. Tra le tante compagnie che presenziano a questo evento c’è ovviamente Microsoft soprattutto per il fatto che è la compagnia dietro la console Xbox. Giusto per riscaldare un po’ l’ambiente la compagnia con sede a MountView ha deciso di annunciare un prodotto particolare ovvero una linea di shampoo, deodorante, gel doccia e altre cose del genere. La collaborazione è stata fatta con Lynx tanto che il prodotto finale prende il nome di Tra poco ci sarà l’E3, ma Microsoft sembra impegnata a presentare degli shampoo piuttosto che impegnarsi a fare uscire qualche esclusiva per Xbox. Se fossimo ad aprile non ci vorrebbe niente a dire che si tratta di un pesce d’aprile, non sembra il caso.

 

Microsoft e la Lynx Xbox

Ecco la descrizione del prodotto: “Lynx Xbox è un profumo fresco di agrumi verdi che pulsano, con note di testa di kaffir lime e limone invernale, note di erbe aromatiche a base di menta e salvia e note legnose di fondo di patchouli e radica. Contiene una gamma di oli essenziali naturali, la Xbox La gamma Lynx si presenta con un nuovo look elegante e dispone di spray per il corpo, deodorante e gel doccia.

Leggi anche:  Windows 10 in pericolo: migliaia di utenti rischiano di essere spiati

microsoft-xbox-shampoo-e3

Risulta difficile commentare un’idea del genere. Se fossi un proprietario di un Xbox, magari un Xbox One, mi sentieri un attimo preso in giro nel sapere che la compagnia si è impegnata in questa esclusiva quando a livello di videogiochi la PS4 ha un parco titoli da pelle d’oca al contrario di loro; magari all’E3 si faranno perdonare in un altro modo.