Netflix

Solo qualche ora fa, l’Entertainment Software Association ha comunicato che la piattaforma di contenuti in streaming Netflix terrà un panel intitolato “portare in vita i vostri spettacoli preferiti: lo sviluppo degli originali Netflix nei videogiochi“, durante il prossimo E3.

L’evento è solitamente organizzato dal giornalista e produttore Geoff Keighley e lui stesso ha condiviso l’annuncio attraverso Twitter. Ecco le sue parole: “Quest’anno all’E3 ci apprestiamo a dare il benvenuto a Neftlix per un panel speciale con aggiornamenti e notizie riguardo ai suoi piani nell’ambito dei videogiochi“.

 

Netflix sarà presente al prossimo E3 per parlare di videogiochi

La piattaforma di streaming ha appena confermato che, sono in arrivo delle altre novità che riguardano il settore dei videogiochi, oltre a Stranger Things: The Game, attesissimo per il prossimo 4 luglio 2019. Il colosso sembra quindi intenzionato a fornire molti più contenuti che riguardano il mondo dei videogiochi nel proprio catalogo.

Nei mesi passati abbiamo anche sperimentato una nuova formula interattiva, proposta con un episodio di Black Mirror intitolato Bandersnatch. Quest’ultimo è stato un episodio sperimentale in cui gli utenti hanno potuto effettuare delle scelte. Non possiamo dimenticare che lo scorso anno la piattaforma ha anche pubblicato un adattamento di Minecraft: Story Mode, ultimo progetto a cui ha lavorato Telltale Games.

Il prossimo E3 vi ricordiamo che si svolgerà dall’11 al 13 giugno 2019 presso il Convention Center di Los Angeles. Si tratta quindi di aspettare poco meno di un mese per scoprire cosa ha in mente la piattaforma per noi utenti. Nel frattempo vi aggiorneremo su qualsiasi nuova informazione.

Articolo precedente1MORE, arrivano le cuffie true wireless realizzate pensando al design
Articolo successivoFacebook d’ora in poi limiterà le dirette ad alcuni utenti