3 Italia

3 Italia anche nel corso di questa stagione primaverile oramai conclusa ha scelto di rimodulare verso l’alto alcuni prezzi per le sue ricaricabili. Gli aumenti hanno interessato in maniera particolare gli utenti che attivano una nuova SIM. Le rimodulazioni di prezzo avvenute però non sono a sé stanti: il gestore infatti si è impegnato ad offrire servizi di maggior livello. Ecco quindi che alcune promozioni sono state incrementate con soglie extra per minuti o internet 4G. 

 

3 Italia, finalmente il servizio di internet 4G ora è a costo zero

A fronte di quelle che erano state numerose voci di dissenso, ora dopo le rimodulazioni di costo la navigazione internet 4G finalmente è gratuita. I nuovi abbonati di 3 Italia non saranno più chiamati a pagare il costo aggiuntivo di un euro ogni trenta giorni per avere le reti più performanti. Con la decisione di 3 Italia si chiude un cerchio: il 4G diviene infatti un servizio free per tutti i maggiori operatori nazionali. 

C’è un’unica sottolineatura da fare a tal proposito. Come scritto con chiarezza sul portale ufficiale della stessa compagnia, il 4G a costo zero è disponibile solo per i clienti che sottoscrivono una nuova SIM. Per chi è già cliente non sono previsti cambiamenti in merito, a meno di una ulteriore decisione di 3 Italia.

Resta però il fatto che la buona notizia è duplice. Ricordiamo che proprio nelle ultime settimane Wind Tre ha deciso di investire per migliorare la qualità delle reti 4G e che è attualmente già in roll out la nuova Super Rete 4,5G.

Articolo precedenteCellulari: meglio non buttarli, alcuni valgono fino a 1000 Euro
Articolo successivoEuronics ha il suo volantino SottoCosto con offerte stratosferiche