WindA partire dal 28 maggio sono state avviate varie campagne promozionali che hanno indubbiamente portato gli utenti a poter richiedere l’attivazione di una soluzione da 50 giga a basso prezzo, quali sono le migliori passa a Wind del mese di giugno?

La domanda è più che lecita, sopratutto dal momento in cui tutti gli operatori tradizionali sembrano essersi coperti le spalle con promozioni molto simili tra loro. Nel caso di Wind ci troviamo di fronte ad una lunga serie di offerte winback, ovvero limitate ad una ristretta cerchia di consumatori attivabili in base alla provenienza o esclusivamente per alcuni possessori di SIM ricaricabili (chiamate ad personam).

 

Passa a Wind: ecco quali sono le offerte da attivare a giugno

Vediamo nel dettaglio quali sono le migliori di giugno 2019, ricordando ad ogni modo che la portabilità è sempre strettamente necessaria per l’attivazione.

  • Smart 50 Fire – prezzo di 4,99 euro – attivabile da PosteMobile, FastWeb operatori virtuali – al suo interno si trovano minuti senza limiti 50 giga al mese.
  • Smart 50 Flash – prezzo di 6,99 euro – attivabile da Iliad, ho. e Kena – la più famosa fra tutte per la possibilità di godere di 50 giga e minuti illimitati.
  • All Inclusive 50 Special – attivabile da Vodafone – prezzo di 9,99 euro – include minuti senza limiti, 200 SMS e 50 giga al mese.
  • All Inclusive 50 Super – attivabile da TIM – prezzo di 13,99 euro – la promozione da 200 SMS, 50 giga di traffico e minuti senza limiti verso ogni operatore telefonico.

Il costo iniziale da sostenere è di 20 euro, inclusi i 10 euro necessari per l’acquisto della SIM e la prima mensilità; ricordiamo essere presente un vincolo contrattuale di 24 mesi.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTim, Wind, Vodafone e 3 Italia: ecco chi offre la copertura migliore
Articolo successivoVolantino Esselunga: offerte splendide combattono Bennet (foto)