Android offerte app GRATIS Play StoreGrandi notizie per gli utenti con smartphone Android. Possiamo approfittare di un momento di pura follia Google per avere 8 app GRATIS scelte tra quelle che fino ad oggi erano proposte a pagamento famose. Dopo le 20 utility omaggio dello scorso fine settimana abbiamo novità esilaranti per una nuova lista di applicazioni Free che tutti possono scaricare liberamente sul telefono.

L’elenco ufficiale include tante utility, giochi e Temi che personalizzano ed arricchiscono l’esperienza utente spingendo al massimo il proprio dispositivo. Diamo un’occhiata a quelle che sono le iniziative del giorno. Non ci sarà molte tempo. Tra non molto scadranno tornando a pagamento. In questo momento si scaricano in versione completa, senza pubblicità e con aggiornamenti garantiti a vita senza costi. Facciamo in fretta. Scopriamo cosa abbiamo.

 

Android: le grandi offerte del Lunedì Google

Gli sconti Play Store sono attivi questo inizio settimana per le utility più ricercate dagli utenti del robottino verde. Non si richiede alcuna spesa ma solo un click sui link che sono indicati nel seguente elenco.

Per ulteriori altre offerte e novità consultate pure il nostro sito. Inoltre, ci trovate  anche sui social di Facebook e Instagram. Su Telegram, invece, ci si può iscrivere al canale Offerte da QUI per avere le notifiche in tempo reale sulle promo Amazon e degli store cinesi di AliExpress, GearBest e BangGood. Ti aspettiamo.

Articolo precedenteHuawei e il nuovo sistema operativo: riuscire dove in molti hanno fallito
Articolo successivoFacebook Film ti dice quali sono le pellicole in programmazione al cinema