Android offerte app GRATIS Play StoreNotizie incredibili per tutti gli utenti con smartphone Android stanchi delle solite applicazioni. Solo per oggi c’è la domenica pazza di Google che regala letteralmente 20 app che prima erano inserite nel catalogo a pagamento del Play Store. Per le prossime ore il nostro conto personale è salvo. Possiamo scaricare una montagna di app a costo zero con tanto di funzionalità Premium e zero pubblicità per sempre.

Il nuovo elenco include tante utility famose, ma anche giochi e pacchetti icone per personalizzare al massimo il proprio dispositivo. Facciamo un giro tra gli scaffali Google Play e preleviamo ciò che più ci piace, mentre nel cassetto delle novità troviamo le 5 app inedite pubblicate nel corso della settimana.

 

Android: sconti imperdibili grazie a Google

Le novità per gli sconti Play Store includono un ricco bagaglio di possibilità. BigG ci vizia tornando con l’appuntamento più atteso del weekend. Non è richiesto alcun impegno, se non quello di fare click sui link che indichiamo qui a seguire. Una volta installate, le app saranno nostre per sempre ottenendo gli aggiornamenti a vita senza pagare. Ma veniamo al dunque, con il nuovo elenco ufficiale delle offerte.

Per ulteriori altre offerte e novità consultate pure il nostro sito. Inoltre, ci trovate  anche sui social di Facebook e Instagram. Su Telegram, invece, ci si può iscrivere al canale Offerte da QUI per avere le notifiche in tempo reale sulle promo Amazon e degli store cinesi di AliExpress, GearBest e BangGood. Ti aspettiamo.

FONTEPlay Store
Articolo precedenteSonic il film: tutto quello che c’è da sapere prima dell’uscita ufficiale
Articolo successivoBMW autonome e Lyft: la collaborazione sta dando buoni frutti a Las Vegas