Mediaset Premium: nuovo abbonamento a giugno e Champions League in arrivo

Il calcio ha decretato la gloria totale per Mediaset Premium durante gli ultimi anni ma da agosto scorso non ha fatto altro che decretarne una discesa impressionante. Infatti da quando il campionato italiano non esiste più sulle reti della nota emittente italiano, gli utenti si sono trasferiti altrove.

Tutto ciò dunque ha portato la piattaforma Premium ad una decadenza continua, nonostante si stessero altre soluzioni interessanti. In questo momento Sky continua a governare il mercato della pay TV, mentre Mediaset sta cercando di porre rimedio alle scelte fatte nel passato recente. A partire da settembre ci saranno grosse novità soprattutto in merito ai canali in chiaro, ma già da ora un nuovo abbonamento è arrivato per tutti. (Per le migliori offerte da parte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale con tanti codici sconto a disposizione. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium, arriva il nuovo abbonamento solo cinema a prezzo bassissimo ma la vera sorpresa e sui canali in chiaro con la Champions League

Una delle ultime proposte che Mediaset Premium ha esteso il suo pubblico riguarda il nuovo abbonamento solo cinema. Asse interno sono compresi infatti tante soluzioni interessanti, come l’abbonamento Premium Play On Demand gratuito, i film migliori e le serie TV più belle.

Il costo è di soli 15 euro ogni mese, ma la vera sorpresa è in arrivo sui canali in chiaro a partire da settembre. Gli utenti potranno vedere Infatti su Italia 1 o Canale 5 la Champions League con due partite per ogni turno, differentemente da quanto visto con la RAI che ne poteva trasmettere solo una.

Articolo precedenteWhatsApp: terribile notizia con messaggio, si ritorna a pagamento
Articolo successivoCoopVoce: la ChiamaTutti Enjoy regala a tutti 5 euro, giga e minuti