Mediaset Premium rilancia al massimo: nuovo abbonamento e Champions League

Non tutti hanno abbandonato Mediaset fortunatamente ma c’è da affermare che Premium ha perso molto valore e smalto in questi mesi. Il tutto era inevitabile, soprattutto dopo la debacle estiva che ha visto andare via il calcio italiano e tutto lo sport subito dopo.

Ora gli utenti infatti amano altre piattaforme e addirittura l’IPTV, soluzione illegale, racchiuderebbe più utenti di Premium. Questo non significa però che l’azienda abbia mollato ed infatti ci sono sempre nuove soluzioni per chi non ama il calcio. Ad oggi esiste un solo tipo di abbonamento ma l’azienda ha pensato anche ad un ritorno eccezionale sui canali in chiaro. (Per le migliori offerte da parte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram che offre tanti codici sconto. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium restaura il nuovo abbonamento cinema a soli 15 euro al mese e offre in chiaro il ritorno della Champions League da settembre

Non poteva passare inosservato il tonfo di Mediaset Premium della scorsa estate. La Serie A è finita in esclusiva solo su DAZN, nuova piattaforma live streaming, e sul solito Sky, colosso che domina ormai da anni.

Mediaset sta provando a tenere botta con molte difficoltà, ma di mollare proprio non se ne parla. Il nuovo abbonamento cinema costa infatti solo 15 euro al mese per tutti con Premium Play attivo gratis.

Inoltre c’è una grande sorpresa che in molti non si aspettavano: la Champions League torna ufficialmente e lo farà a partire da settembre. Ogni turno della nota coppa europea ci saranno due partite in chiaro da vedere.

Articolo precedenteWhatsApp: attenzione a questo trucco, tutti possono essere spiati
Articolo successivoCoopVoce: tutti pazzi per le nuove offerte ChiamaTutti POP ed Enjoy