3 italiaGli utenti alla ricerca di una spettacolare promozione da 60 giga di traffico possono pensare di fare affidamento sulla Play Power 60 giga di 3 Italia, pagando soli 11,99 euro al mese si potranno raggiungere tantissimi contenuti e ricevere anche un regalo davvero speciale.

Per cercare di limitare al massimo le operator attack messe a disposizione degli utenti in uscita da determinati operatori telefonici (nel caso di 3 Italia ricordate la Play 50 Unlimited), in questo periodo è disponibile sul sito ufficiale dell’azienda anche una soluzione a disposizione globale.

Il suo nome è Play Power 60 e, come potete tranquillamente immaginare, include al proprio interno un bundle di 60 giga di traffico internet alla velocità del 4G, minuti illimitati da utilizzare per chiamare qualunque numero di telefono in Italia, nonché 200 SMS da spedire ad altrettante SIM del territorio.

 

3 Italia: ecco la Play Power 60

La promozione può esser richiesta direttamente dal sito ufficiale dell’operator telefonico nazionale, senza presentare costi di attivazione, se non il necessario per la prima mensilità e la SIM ricaricabile (da acquistare).

Per rendere la soluzione ancora più accattivante, 3 Italia ha giustamente pensato di aggiungere anche un regalo speciale per gli utenti, per tutti i 6 mesi successivi alla data di attivazione dell’offerta sarà possibile utilizzare gratuitamente il servizio di streaming musicale Apple Music. Al termine del periodo promozionale sarà molto importante ricordarsi di disattivare il rinnovo automatico, in caso contrario verranno addebitati 9,99 euro direttamente sul credito residuo.

La promozione di 3 Italia Play Power 60 è compatibile anche con l’opzione Grande Cinema 3, utile sopratutto per ricevere biglietti omaggio per andare al cinema. Maggiori dettagli a questo link.

Articolo precedente5G: novità, la situazione in Italia e gli smartphone compatibili
Articolo successivoGoogle Maps si aggiorna: ecco le nuove funzioni disponibili