3 italia3 Italia è consapevole di avere tutti i mezzi necessari per convincere gli utenti ad attivare una nuova SIM ricaricabile, la nuova offerta dimostra effettivamente la capacità dell’azienda di permettere l’attivazione di offerte a basso costo e dal grandissimo potenziale.

La Play 50 Unlimited la potremmo effettivamente definire come molto vicina alla Wind Smart 50 Flash, il bundle messo a disposizione del consumatore finale, il prezzo e la provenienza sono pressochè identici. A differenza di promozioni precedenti, in questo caso la navigazione sarà sempre possibile sotto rete 4G senza costi aggiuntivi, l’utente non dovrà versare il classico euro in più al mese per collegarsi all’alta velocità.

L’offerta di 3 Italia è a disposizione esclusiva di coloro che abbandoneranno un operatore virtuale Iliad con portabilità del numero, il costo iniziale è di soli 6,99 euro, a cui aggiungere i 6,99 euro per la mensilità ed i 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

 

3 Italia: ecco i contenuti dell’offerta

I contenuti dell’offerta sono sicuramente di alta qualità, parliamo infatti di 50 giga di internet in 4G con minuti senza limiti da utilizzare verso ogni numero registrato in Italia, tutto dietro una spesa di soli 6,99 euro al mese. Le offerte della gamma Play sono da considerarsi incompatibili con il concorso chiamato Grande Cinema 3, in altre parole non sarà possibile ricevere biglietti gratis/scontati per le proiezioni cinematografiche.

Ricordiamo infine che la promozione in oggetto non prevede alcun vincolo contrattuale, l’utente potrà decidere di abbandonare 3 Italia in un qualsiasi momento senza incappare in penali di alcun tipo. Maggiori dettagli nei punti vendita sul territorio.

Articolo precedenteSvelato il trucco per chattare in segreto su WhatsApp e Telegram
Articolo successivoSpaceX: al via la missione Starlink, 60 satelliti lanciati nello spazio