Mediaset Premium ha un abbonamento nuovo e torna il calcio che conta

Per quanto sia stato difficile l’ultimo anno in casa Mediaset, soprattutto sponda Premium, l’azienda non vuole assolutamente restare indietro. Grandi progetti sono stati realizzati nei palazzi milanesi per portare di nuovo a splendere la nota Pay TV, la quale ha accusato molto la perdita del calcio.

Conseguentemente a quest’ultima infatti c’è stata anche quella degli utenti, i quali hanno scelto di migrare verso porti più sicuri, almeno in merito al calcio. Infatti Sky e DAZN hanno appena concluso una grandissima stagione sotto il profilo degli utenti. Mediaset però ha provato a fare del suo meglio e avendo seminato bene sembrerebbe finalmente in procinto di raccogliere.  (Per le migliori offerte da parte di Amazon con molti codici sconto disponibili, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium: nasce il nuovo abbonamento solo cinema mentre in chiaro torna la Champions League ogni settimana

La prossima stagione porterà sicuramente e necessariamente delle novità in casa Premium, visto che Mediaset non riuscirebbe a tenere in vita la piattaforma con un altro anno del genere.

L’azienda ha infatti pensato a come fare e il primo squillo sarebbe stato prodotto dal solito ed unico abbonamento. Stiamo parlando della soluzione cinema, la quale include al suo interno tutto a soli 15 euro mensili con Premium Play attivo gratis. La vera sorpresa però spetta ai canali in chiaro, visto che la Champions League è ufficialmente tornata. In realtà la nota competizione tornerà a far parte delle reti dell’azienda a partire da settembre. Ogni turno vedrà ben 2 match trasmessi in concomitanza con Sky.

Articolo precedenteWhatsApp: ecco il trucco per entrare da invisibili in chat
Articolo successivoCoopVoce: sono arrivate le nuove offerte che regalano soldi